Sono molto lieto di annunciare che è stato siglato l’accordo per l’acquisizione del 100% delle quote CTMobi. Da oggi entriamo a far parte della grande famiglia di Digital360 che da sempre si occupa di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale.
Siamo molto soddisfatti di questa operazione. CTMobi è una splendida realtà con ottime prospettive di crescita nel settore tecnologico e con importanti sinergie strategiche e operative con il Gruppo DIGITAL360. L’operazione si colloca nella strategia del rafforzamento degli asset tecnologici del Gruppo anche per linee esterne. Grazie a questa integrazione accogliamo nel nostro Gruppo un team giovane, energico e pieno di iniziativa, con approfondite competenze tecnologiche che consentiranno di sviluppare ulteriormente i nostri servizi di Consultech e Martech
— Andrea Rangone, Presidente di
DIGITAL360
Questa operazione rappresenta una grande opportunità di crescita, è davvero meraviglioso entrare a far parte del gruppo Digital360. Sono convinto che l’ecosistema Digital360 ci permetterà di giocare insieme una partita straordinaria, lavoreremo affinché la nostra voglia di innovazione, le nostre competenze siano il propulsore tecnologico di gruppo.
— Giuseppe Iuculano, amministratore e fOUNDER Di CTMobi
Ascolta l'articolo |